Mondo

M.O. a Gaza trovato corpo decimo bambino

L'attacco ha quindi causato in tutto 16 morti, tra cui il leader di Hamas Salah Shahade e dieci bambini di meno di 13 anni

di Redazione

Il corpo di un bambino palestinese di circa quattro anni e’ stato scoperto oggi tra le macerie degli edifici colpiti lunedi’ nel raid israeliano su Gaza. L’attacco ha quindi causato in tutto 16 morti, tra cui il leader di Hamas Salah Shahade e dieci bambini di meno di 13 anni. Lo hanno reso noto testimoni e fonti mediche palestinesi.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.