Mondo
M.O. Attentato a Gerusalmme, almeno 10 morti
Lo scambio di prigionieri in corso oggi tra Israele e Hezbollah libanese verra' mantenuto
di Redazione
Almeno dieci morti e 40 feriti: questo il primo bilancio della esplosione avvenuta stamane nel centro di Gerusalemme, secondo le stime dei soccorritori. Una decina dei feriti sono in condizioni molto gravi. A quanto pare al numero delle vittime va aggiunto un altro morto: il kamikaze palestinese che – secondo la polizia – si e’ fatto esplodere nella parte centrale dell’automezzo. Sotto alla carlinga ci sono corpi che devono essere ancora estratti. Secondo una stazione televisiva araba, l’attentato e’ stato compiuto da una donna-kamikaze.
Lo scambio di prigionieri in corso oggi tra Israele e Hezbollah libanese verra’ mantenuto nonostante l’esplosione di un autobus a Gerusalemme che secondo la televisione israeliana ha fatto dieci morti. Lo hanno detto le radio israeliane.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.