Welfare

M.O. Jenin, autorizzato ingresso a Croce Rossa

Il personale dell'organizzazione internazionale, scortato dai militari israeliani, potrà stabilire il numero dei morti e aiutare i feriti

di Redazione

Un primo gruppo di persone appartenti alla Croce Rossa internazionale è stato autorizzato ad entrare nel campo profughi di Jenin, dove si sono svolti i più duri combattimenti dall’inizio dell’offensiva israeliana in Cisgiordania. Il personale dell’organizzazione internazionale, scortato dai militari israeliani, potrà stabilire il numero dei morti e aiutare i feriti. La Commissione diritti umani delle Nazioni unite ha intanto approvato una risoluzione in cui si condanna Israele per “uccisioni di massa” e si chiede la fine dell’offensiva nei Territori.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.