Mondo

M.O. Primi segni di ritiro degli israeliani

All'alba il ritiro delle proprie forze dalle città della Cisgiordania di Tulkarem e di Qalqilya. Autorizzato incontro tra Arafat e collaboratori

di Redazione

L’ esercito israeliano ha completato all’alba il ritiro delle proprie forze dalle città della Cisgiordania di Tulkarem e di Qalqilya, ma entrambe le località continuano ad essere accerchiate. Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano. ”Le forze israeliane. ha detto – hanno cocluso la loro missione a Qalqilya e a Tulkarem e si sono dispiegate su nuove posizioni attorno alle due città”. Il governo israeliano ha autorizzato l’incontro tra Yasser Arafat ed alcuni dei suoi più stretti collaboratori, tra cui Abu Ala e Mohammed Abbas. Lo riferisce stamane la radio israeliana. Il leader palestinese è tuttora asserragliato nel suo quartier generale a Ramallah.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.