Mondo
Marcia Perugia – Assisi: Fermiamo la guerra a Gaza!
L'appello del Coordindamento nazionale Enti locali pace e diritti umani per una mobilitazione a favore della pace in Medio Oriente. Torna l'invito a esporre la bandiera della pace al balcone di casa
di Redazione

"No war – No alla guerra" questo l'appello che arriva dal Coordindamento nazionale Enti locali pace e diritti umani che invita alla mobilitazione in tre mosse.
La prima è l'invito a esporre la bandiera della pace al balcone di casa. La seconda mossa suggerita è quella di inviare agli organizzatori gli appelli e le proposte per la pace e infine, la terza proposta un invito a organizzare insieme una grande Marcia per la pace Perugia – Assisi. per dire basta «a tutte le guerra: in Siria, in Afghanistan, in Iraq, in Africa…»
L'appuntamento che viene ricordato è per il 19 ottobre, giornata della Marcia Perugia – Assisi.
Per chiedere le bandiere della pace e dei diritti umani e inviare la propria adesione si può scrivere a segreteria@perlapace.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.