Famiglia
Maroni: bonus di 1000 euro anche al primo figlio
Il ministro del Welfare annuncia che domani al vertice della Cdl insisterà per l'inserimento del bonus in Finanziaria. "Oppure la Lega ne farà un emendamento"
Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, ribadisce che è sua ferma intenzione estendere il Bonus di 1000 euro anche al primo figlio, riconfermandolo naturalmente per il secondo.
?Al vertice di maggioranza di martedì 12 ottobre decideremo se inserire il taglio delle tasse nella legge Finanziaria e decideremo anche sul bonus secondo e primo figlio ? dichiara Maroni -. Io spero che la maggioranza condivida questa necessita’, ma ho gia’ annunciato nello scorso Consiglio dei ministri che se il vertice della Cdl dira’ di no al bonus, la Lega insistera’ presentando un emendamento parlamentare”.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.