Matteo ha 12 anni, i capelli castani e gli occhi scuri. È un ragazzino pieno di risorse, simpatico e vivace. Nella sua famiglia di origine, i genitori litigano in continuazione e non sembrano essere in grado di permettergli, purtroppo, di crescere potendo contare sull?affetto e sulla presenza costante di due adulti di riferimento.
Per questi motivi Matteo ha urgente bisogno, pur essendo già quasi un adolescente, di coccole e attenzioni ma, nello stesso tempo, è alla continua ricerca di persone grandi e stabili che lo guidino e non lo abbandonino.
Il Servizio affidi Tepee di Albiate (Milano) sta quindi cercando per Matteo una famiglia, con figli più grandi, che possa offrirgli dei modelli di comportamento positivi.
Questa famiglia dovrebbe abitare nella zona di Monza-Brianza o provincia di Milano Nord, ed essere disposta ad accogliere Matteo in affido familiare a tempo pieno.
Per accogliere Matteo: Servizio affidi Tepee, Albiate (MI) – tel. 0362.931469, email: affidialbiate@tiscali.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.