Cultura
Maurizio Forchini alla guida FederCultura Lombardia
Bergamasco, guiderà 196 cooperative attive nel turismo
di Redazione
L’Assemblea di FederCultura Turismo Sport Lombardia ha eletto il bergamasco Maurizio Forchini alla guida della Federazione di settore di Confcooperative Lombardia che associa 196 imprese dello spettacolo, turistiche e sportive con oltre 2.800 occupati, 48.000 soci e un fatturato di oltre 70 milioni di euro.
Forchini, 51 anni, Presidente della Cooperativa Arkè di Bergamo era stato nominato nel 2008 vicepresidente della Federazione. L’assemblea ha altresì eletto il Consiglio regionale della Federazione che sarà composto da Mario Ferrari, Enzo Fumoso, Angelo Signorelli per Bergamo, Maria Rauzi Franco Pagnoni, Giorgio Lonardi, Luciano Casa per Brescia, Giampietro Ciceri, Marco D’Alò, Dario Galbusera, Elisa Rota, Pietro Zanetti per Milano, Fabrizio Pozzoli per Monza e Brianza.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.