Volontariato

Mediaset, scoppia il caso Costanzo

Dopo gli attacchi di Dell'Utri, la replica dell'anchorman: "ho un patto di ferro con Confalonieri"

di Stefano Arduini

Se dovessero cacciarlo da Mediaset ”allora saremmo in un regime”. Replica cosi’ Maurizio Costanzo agli attacchi lanciatigli da Dell’Utri e da alcuni forzisti che lo vorrebbero esiliare da Mediaset.

”Le cellule, i circoli dei forzitalioti mi vogliono cacciare, questo e’ vero” ammette Costanzoa ”La Repubblica” ma, aggiunge, ”l’audience e’ la difesa migliore. Poi -incalza- ho un patto con Confalonieri: mezz’ora dopo che l’uno e’ andato via, l’altro lascia”. ”Penso -dice ancora Costanzo- che decidero’ io se e quando andare via. Qunado non mi divertiro’ piu’ lo faro”’.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it