Non profit
Meditazione e legge dell’attrazione
Un incontro imperdibile per esplorare il potere della meditazione
14, 15 e 16 Maggio 2010 – Meditazione e legge dell’Attrazione
Il Centro Congressi Villa Ottoboni avrà il piacere di ospitare l’intensivo “Meditazione e legge dell’Attrazione”, condotto dal Dott. Attilio Piazza, in cui si esplorera’ una moderna visione della Legge dell’Attrazione.
Da sempre la saggezza insegna che tutto cio’ che si lascia in sospeso e che si vive in modo conflittuale tende a ripetersi nel tempo e a ripresentarsi, perpetuando ciclicamente la sofferenza nella nostra vita.
Grazie alla meditazione si verificherà come le relazioni e i fatti che appaiono accadere in modo indipendente dal nostro agire, siano in realtà direttamente correlati a ciò che si pensa, si dice, si fa. Gli strumenti per comprendere tutto questo ci sono e sono semplici da usare. In queste tre giornate si imparerà a utilizzarli consapevolmente in modo da contribuire già da subito a creare quella massa critica di persone che nel pianeta stanno uscendo dal ciclo della sofferenza per realizzare il nostro paradiso in terra.
Questi gli spunti principali di questo Intensivo:
– Che cosa si ripete ciclicamente nella nostra vita e perché ci fa soffrire.
– Comprendere le Correlazioni: Raccogliamo quel che seminiamo.
– Comprendere le Correlazioni Sistemiche, quelle che hanno radici nella nostra famiglia.
– Come l’uso della voce e delle parole determini la realtà in cui viviamo.
– Sul vuoto, la percezione e il potenziale nascosto di tutte le cose.
– Come distinguere i desideri che recano sofferenza dagli intenti che creano benessere.
– Meditazione e la Legge dell’Attrazione : Superconscio e creatività
– La straordinaria forza della gratitudine.
Per informazioni su costi e programmi:
Ufficio 02 45470708
Francesca 333 1155151
Erica 333 8304672
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.