Economia

Migliavacca presidente di Ancc-Coop

Soldi va a Coopfond

di Redazione

Dal  oggi Enrico Migliavacca, vice presidente vicario, assume la funzione di coordinamento di ANCC-COOP, in conseguenza della nomina di Aldo Soldi a Direttore generale di Coopfond. 

Nato a Milano nel ’52 laureato in Scienze Politiche, è nel Movimento Cooperativo nel 1976. Dal 2002 ricopre al carica di Presidente dell’Associazione cooperative consumatori del Distretto Nord Ovest. Nel 1999 è entrato a far parte della Presidenza di ANCC-COOP, per diventarne vice presidente vicario nel 2004.

Vanta una carriera professionale articolata: da presidente del Consorzio CoopFidi, a consigliere di amministrazione della Feltrinelli Libra; da consigliere di amministrazione delle Ferrovie Nord Milano a vicepresidente di Ipercoop Lombardia nonché presidente di Scuola Coop (Istituto di formazione della Cooperazione di consumatori).

Attualmente è inoltre consigliere di amministrazione del Gruppo UGF e membro di Giunta della Camera di Commercio di Milano.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.