Welfare

Milano: le Acli a congresso

Da venerdì a domenica al Centro Congressi della Provincia

di Redazione

Le Acli milanesi celebrano da venerdi’ 22 febbraio fino a domenica il loro ventottesimo congresso provinciale. “Migrare dal Novecento. Abitare il presente. Servire il futuro. Le Acli nel XXI secolo” e’ il tema dell’assise delle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani.

Cinquecentocinquanta delegati in rappresentanza degli oltre 55mila iscritti si ritroveranno al Centro Congressi della Provincia, in via Corridoni, per definire il futuro dell’associazione per il prossimo quadriennio e per eleggere il nuovo consiglio provinciale. I lavori si apriranno venerdi’, alle 17, con la relazione del presidente provinciale delle Acli milanesi, Gianni Bottalico e l’intervento del presidente nazionale Andrea Olivero. Sabato, alle 9.30, interverra’ l’arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.