Famiglia

Milano: Opera san Francesco cerca volontari

Per il Servizio di Orientamento

di Redazione

Il Servizio di Orientamento vuol far si che gli utenti oltre ad usufruire dei servizi primari, possano tramite un aiuto mirato, uscire da una situazione di bisogno e rendersi indipendenti in modo da integrarsi nel tessuto sociale.
Il servizio si occupa in particolare di fornire notizie riguardo lavoro, permessi di soggiorno, leggi sull?immigrazione e assistenza notturna.
L?OSF cerca persone disponibili ad offrire tempo e ascolto. La delicatezza del settore rende indispensabile in questo servizio, persone portatrici di un?esperienza fatta di capacità umana e competenza.
Facciamo molto per i poveri, ma insieme a voi possiamo fare molto di più

Per saperne di più:
Via N. Bixio, 33 Milano
Tel. 0220234333
Cell. 3312415683 (Giovanna Basile)

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.