Non profit
Minori: Fiori in piazza per Telefono Azzurro
Fine settimana all'insegna della solidarieta' ai minori. Da domani fino a lunedi' 1 maggio in migliaia di piazze italiane si svolgera' la consueta manifestazione benefica 'Fiori d'Azzurro' di T
di Redazione
Fine settimana all’insegna della solidarieta’ ai minori. Da domani fino a lunedi’ 1 maggio in migliaia di piazze italiane si svolgera’ la consueta manifestazione benefica ‘Fiori d’Azzurro’ di Telefono Azzurro onlus, che anche quest’anno avra’ la collaborazione tra l’associazione e Fito, brand della divisione Plantcare di Guaber. ‘Fiori d’Azzurro’ e’ l’appuntamento primaverile di Telefono Azzurro Onlus a sostegno e in difesa dei diritti dei bambini: i fondi raccolti aiuteranno a potenziare e decentrare l’attivita’ di ascolto e di intervento in emergenza nel Nord e Sud Italia. Uno strumento indispensabile per avvicinarsi ancora di piu’ ai bambini di tutta Italia. Seimila volontari saranno presenti nelle piazze delle maggiori citta’ italiane per offrire bellissime ‘ortensie azzurre’. A tutti coloro che aderiranno alla campagna, verranno dati in omaggio anche un leaflet illustrativo sulla cura delle ortensie e un campione di ‘Goccia a goccia Acidofile’, studiato appositamente per il buon mantenimento di piante come ortensie, azalee, rododendri, camelie.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.