Famiglia
Minori: Telefono Azzurro rinnova Consiglio direttivo
E' stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo di Sos Telefono Azzurro, l' Ente morale che da 16 anni si batte ''per costruire una societa' civile che rispetti i diritti dei bambini''.
di Redazione
E’ stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo di Sos Telefono Azzurro, l’ Ente morale che da 16 anni si batte ”per costruire una societa’ civile che rispetti i diritti dei bambini”. Entrano per la prima volta nel Consiglio Direttivo, presieduto da Ernesto Caffo, Jonella Ligresti con la carica di vicepresidente e Franco Capparelli. Sono confermati il vicepresidente Paolo Bernardi e Giancarlo Tagliaferri, che ricoprira’ l’ incarico di tesoriere; confermati anche i consiglieri Claudio Dematte’, Valeria Esposito, Roberto Farne’, Marco Mignani e Michele Perini. Sono freschi di nomina a Soci onorari, inoltre, Renato Raffaele Martino e Tony Muzi Falcone, che si aggiungono a Enzo Biagi, Giovanni Bollea, Giuseppe De Rita, Anne-Aymone Giscard D’ Estaing, Giuseppe Guarino, Rita Levi Montalcini, Nicola Mancino, Maria Eletta Martini, Mario Monti, Giorgio Napolitano, Matilda Raffa Cuomo, Enza Rossano, Luigi Rossi Bernardi, Fabio Roversi Monaco.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.