Welfare
Modena, conclusa la manifestazione contro il carcere dei tossici
L'inziativa era stata organizzata a Castelfranco Emilia da alcuni esponenti del Bologna social forum, no global, Prc, Verdi e Arc
di Redazione
Si e’ conclusa da pochi minuti la manifestazione di protesta, organizzata questa mattina da alcuni esponenti del Bologna social forum, no global, Prc, Verdi e Arci, in concomitanza con l’inaugurazione della Casa di reclusione e custodia attenuata di Castelfranco Emilia in provincia di Modena. Anche le forze dell’ordine, che dalle prime ore del mattino erano schierate in forze essendo stata preannunciata la presenza di un folto presidio, stanno lasciando l’area. La via Emilia che era stata occupata dai manifestanti, bloccando la circolazione, e’ ora completamente sgombera.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.