Non profit
Modifiche alla legge regionale 8 maggio 2006, n. 17 (Disposizioni in materia di responsabilità sociale delle imprese) (BUR 29/11/2006 n. 35)
di Redazione
ARTICOLO 1 (Inserimento dei commi 4bis e 4ter nell`articolo 4 della l.r. 17/2006) 1. Dopo il comma 4 dell`articolo 6 della legge regionale 8 maggio 2006, n. 17 (Disposizioni in materia di responsabilita` sociale delle imprese), sono inseriti i seguenti: "4 bis. Possono partecipare alla CER, previo accordo con i ministeri competenti, un rappresentante designato dall`Istituto nazionale di previdenza sociale (INPS), un rappresentante designato dall`Istituto nazionale per l`assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) ed un rappresentante designato dalla Direzione regionale del Ministero del lavoro. 4 ter. Possono partecipare alla CER, previo accordo con le universita` competenti, un rappresentante designato dall`Universita` degli studi di Firenze, un rappresentante designato dall`Universita` degli studi di Pisa ed un rappresentante designato dall`Universita` degli studi di Siena.". ARTICOLO 2 (Abrogazione) 1. Le lettere h) e k) del comma 4 dell`articolo 6 della l.r. 17/2006 sono abrogate.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.