Famiglia

Mohammed e Aisha, dall’Africa con allegria

Cerco famiglia.

di Redazione

Mohammed e Aisha vengono dal Nord Africa, sono due fratellini di 5 e 7 anni, ma da due vivono in Comunità perché la mamma, abbandonata dal compagno, lavora come donna delle pulizie, con orari impossibili che non le permettono di accudire adeguatamente i figli, che pure ama moltissimo. Mohammed frequenta la scuola materna, la sorella maggiore la prima elementare.Sono due bambini senza problemi, vivaci e simpatici, socievoli e aperti: hanno però bisogno di vivere nella ?normale? atmosfera di una ?vera? famiglia, in una casa. Per questo motivo il Cam – Centro ausiliario per i problemi minorili cerca per loro una coppia che li voglia accogliere entrambi (per non spezzare il forte legame che li unisce), disponibile ad accompagnarli agli incontri con la mamma, che si svolgono due volte al mese. Per questo motivo, chi li accoglierà dovrebbe risiedere a Milano o nell?Hinterland.

Ufficio Affidi CAM Milano tel. 02.4816980 – <a href="mailto:affidi@cam-minori.org">affidi@cam-minori.org</a> (rif. Franca Assente)

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.