Formazione
Mondiali: non ancora arrivati biglietti per disabili
Il comitato organizzatore sta studiando soluzioni alternative
Lo Jawoc, il comitato organizzatore dei mondiali, ha comunicato di non aver ancora ricevuto i 3000 biglietti riservati ai portatori di handicap sulla sedia a rotelle. ”Speravamo potessero arrivare oggi e invece abbiamo saputo che non ci perverranno prima di giovedi”’, ha detto Shinichiro Misono, direttore generale dello Jawoc. ”Nel caso in cui neppure giovedi’ dovessero arrivare abbiamo studiato delle soluzioni per chi ha gia’ acquistato i biglietti”, ha proseguito Misono.
Il problema riguarda in particolare le 700 persone gia’ in possesso dei tagliandi per le partite dall’1 al 4 giugno. Misono ha spiegato che per entrare allo stadio bastera’ mandare per mail o per fax la conferma dell’acquisizione del posto.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.