Cultura
Mosca: dietro i terroristi ceceni c’e’ Al Qaeda
Il governo russo ribadisce l'accusa e deplora l'atteggiamento della Danimarca che non ha bloccato la riunione dei ceceni in esilio.
di Redazione
Dietro i terroristi ceceni c’e’ Al Qaeda: il governo russo rilancia le sue accuse sulla complicita’ tra i separatisti e l’organizzazione terroristica che fa capo a Osama Bin Laden in un comunicato del ministero degli Esteri in cui esprime la propria posizione sul ”Congresso mondiale ceceno” in corso a Copenaghen. ”Questa assemblea e’ organizzata e finanziata dai terroristi ceceni, i loro complici e protettori di Al Qaeda. E’ abbastanza chiaro adesso che e’ loro la responsabilita’ dell’infame attacco terroristico a Mosca”, si legge nella nota, in cui si riferisce dell”’ira” del governo russo per l’atteggiamento delle autorita’ danesi, che non hanno bloccato la riunione dei ceceni in esilio.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.