Musica e solidarietà si danno la mano e mandano “Tutte a scuola!”
L'appuntamento è sabato 3 maggio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno
di Redazione
Quando la musica e la solidarietà si stringono la mano il risultato è garantito. Ecco perché vi segnaliamo con grande piacere un appuntamento solidale proprio all’insegna della musica.
Il Corpo musicale Santa Cecilia, in collaborazione con Cifa Onlus, presenta il concerto “Senza nulla di certo”, spettacolo di beneficenza volto a raccogliere fondi per il progetto “Tutte a scuola!” in Etiopia.
L’appuntamento è per sabato 3 maggio, a partire dalle 21, al teatro Giuditta Pasta di via 1 maggio, a Saronno, in provincia di Varese.
Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica eventi@cifaong.it oppure info@cmsclazzate.it o visitare il sito Internet www.cifaong.it e www.cmsclazzate.it.
I biglietti, che hanno un costo pari a 10 euro, saranno in vendita presso:
- Associazione Il Sole di Saronno, viale Rimembranze 35
- Sede Cifa Rescaldina, via Roma 32
- Sede Cifa Anpil, via Venini 35
- Sede Cifa Torino, via Ugo Foscolo 3
- Edicola Dorina Consonni, via A. Volta 2, Lazzate
- Corpo Musicale S. Cecilia – Lazzate tel. 333.6497100
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.