Welfare

Napoli: Amesci aderisce alla marcia di solidarietà per Pietro Russo

promossa dalla federazione antiracket italiana, domani a Santa Maria Capua Vetere

di Redazione

Amesci aderisce alla Marcia di solidarietà in favore di Pietro Russo , promossa dalla FAI, Federazione Antiracket Italiana che si terrà domani, 16 maggio a S.Maria Capua Vetere.
?La nostra solidarietà a Pietro Russo, vittima di un odioso attentato camorrista, è piena e sentita ? dichiara Enrico Maria Borrelli, Presidente Amesci. Chi colpisce imprenditori come Pietro Russo che indirizzano le proprie energie per lo sviluppo dei nostri territori, per fornire lavoro e opportunità, è non solo un criminale ma attenta al futuro delle giovani generazioni campane. A Pietro la nostra vicinanza e il nostro impegno a non lasciare solo chi, come lui, sceglie di stare dalla parte giusta della barricata? – conclude Borrelli annunciando l?adesione dell?Amesci all?iniziativa di domani.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it