Non profit

Napoli, arriva l’avvocato di strada

Nasce un nuovo sportello, in via Taddeo da Sessa

di Redazione

Venerdi 4 maggio 2007 a Napoli nasce un nuovo sportello di Avvocato di strada al fine di rendere sempre più capillare il servizio reso sul territorio nazionale.
Lo sportello verrà istituito grazie all?importante contributo della Caritas Diocesana di Napoli, che da anni, grazie alle proprie moltissime iniziative, da anni presta aiuto alle persone meno abbienti e alle
persone senza dimora, italiane ed immigrate. La presentazione ufficiale dello sportello si terrà venerdi 4 maggio alle h 17 presso il Binario della solidarietà, in via Taddeo da Sessa 93, Napoli.
Si tratta di un evento per noi molto importante, che speriamo consentirà a tanti senza tetto che vivono a Napoli di risolvere i propri problemi legali, e per questo vi saremmo molto grati se la vostra redazione volesse dedicare dello spazio a questa iniziativa.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.