Comitato editoriale
Nasce il Temporary solidale #iorestoacasa
Nasce il Temporary solidale #iorestoacasa della Fondazione Rava. Dalla gastronomia al beauty: tutti i prodotti saranno consegnati a domicilio. E il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Maternità Covid 19-Percorsi di Nascita Sicuri per l'allestimento di reparti ad hoc dedicati alle donne incinte e affette da Coronavirus a Milano e in altre città d'Italia e per l'aiuto a Case Famiglia e Comunità per minori e famiglie
di Redazione

Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus continua ad essere in prima linea nell’emergenza Covid-19. Dal 28 aprilie è anche attivo il Temporary Solidale #iorestoacasa: con un semplice click è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti enogastronomici, beauty, per la casa e per i bambini; tutti interamente donati da noti brand e Aziende amiche che sostengono la Fondazione. Come fare shopping in un outlet, ma da casa propria, facendo del bene e con consegna a domicilio.
Basta collegandosi al sito: donisolidali.nph-italia.org è possibile consultare, ogni settimana, nuove e interessanti proposte. Dai pregiati vini Francesi di Provenza Chene Bleu, agli ottimi Sicliani Planeta. Dalla storica pasta di Gragnano del Pastificio Gentile, ai salumi della Fattoria di Parma e pregiati tè di Dammann Frères. Ma non solo. Tante idee anche beauty: dalle creme per il viso Lierac, ai vestiti collezione Girl firmati Twinset.
Potete anche scegliere di fare un dono ad una persona cui tenete: il team della Fondazione preparerà una confezione e scriverà un biglietto, che verranno consegnati all'indirizzo da voi segnalato.
La donazione minima per i prodotti ha un valore simbolico. Pertanto ogni donazione aggiuntiva sarà interamente dedicata al progetto Maternità Covid 19-Percorsi di Nascita Sicuri, per l'allestimento di reparti ad hoc dedicati alle donne incinte e affette da Coronavirus a Milano e in altre città d'Italia e per l'aiuto a Case Famiglia, Comunità per minori e famiglie, che l'emergenza ha messo ancora più in difficoltà.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.