Volontariato

Natale: “Anima”, regaliamo prodotti delle cooperative sociali

In questi giorni, 'Anima' e' impegnata a Roma nel progetto 'Animatamente' che promuove la conoscenza dei servizi e dei prodotti di queste cooperativa.

di Redazione

‘Anima’, l’associazione non profit per la responsabilita’ sociale dell’impresa dell’Unione degli industriali di Roma, invita ad aiutare le cooperative sociali dell’area del disagio mentale, acquistando alcuni dei loro prodotti per i regali di Natale. In questi giorni, ‘Anima’ e’ impegnata a Roma nel progetto ‘Animatamente’ che, attraverso un gemellaggio tra le imprese romane e le cooperative, promuove la conoscenza dei servizi e dei prodotti di queste cooperativa, stimolandone l’utilizzo da parte delle imprese. Il catalogo dei prodotti, contenute in un cd, e’ stato distribuitodall’Unione degli industriali di Roma a tutte le aziende associate.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.