Non profit

‘NDRANGHETA. Confindustria Calabria lancia “Aiutaci a dire di no”

La campagna partirà a settembre. «Nessuna battaglia si vince da soli»

di Redazione

Confindustria Calabria fa un passo avanti nella lotta alla ‘ndrangheta. Da settembre lanecrà una campagna promozionale a favore della legalità, con lo slogan “Aiutaci a dire di no”. È un appello pubblico degli imprenditori alla società civile, cui sarà affiancato un decalogo per lo sviluppo rivolto ai calabresi.

«Nessuna battaglia si vince da soli», ha detto ieri Umberto De Rose, presidente di Confindustria Calabria, al termine della Giunta che ha dat il via libera all’iniziativa. «Noi imprenditori non possiamo pensare di farcela senza una rivoluzione civile, una presa di posizione della nostra gente onesta, che è la stragrande maggioranza».

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it