Famiglia

No Global: Casarini, vinta una battaglia non la guerra

Lo ha detto all'Adnkronos leader dei Disobbedienti dopo la scarcerazione degli aderenti alla rete No global

di Redazione

”Abbiamo vinto una battaglia non la guerra”. Lo ha detto all’Adnkronos Luca Casarini, leader dei Disobbedienti dopo la scarcerazione degli aderenti alla rete No global decisa dal Tribunale del Riesame.

”Sono felice perche’ sono finalmente fuori i nostri fratelli sequestrati dai pm -ha aggiunto Casarini- adesso l’altra battaglia sara’ per isolare individui pericolosi come i pm Fiordalisi e Serafini e il gip Plastina che possono nuocere ancora”. Casarini ha anche ribadito che bisogna fare di tutto ”per eliminare i reati di opinione. Si tratta -ha concluso il leader delle tute bianche di una battaglia piu’ generale sulla giustizia, fatta dal basso e che coinvolge chi non ha potere”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.