Welfare
No global: dietro le sbarre rimangono in sette
Sono 7 i no global che restano dietro le sbarre, tra loro Caruso, dopo la decisione del gip di Cosenza di 7 scarcerazioni, e 7 ordinanze di arresti domiciliari
di Redazione
Sono sette i no global che restano dietro le sbarre, e tra loro c’e’ il leader dei disobbedienti napoletani Francesco Caruso, dopo la firma oggi da parte del gip di Cosenza Nadia Plastina di sette ordinanze di scarcerazione, una commutazione da arresti domiciliari in scarcerazione e sette ordinanze di arresti domiciliari. Tra i no global tornati in liberta’ Gianfranco Tallarico, Claudio Dionesalvi, Vittoria Oliva, che si trovava ai domiciliari. Tra quanti hanno lasciato il carcere per gli arresti a casa invece Antonio Campenni’, Giancarlo Mattia, Anna Curcio, Antonio Paolo Rollo. La decisione del gip cosentino e’ giunta prima che il tribunale del riesame si pronunciasse su questa vicenda che da giorni sta destando polemiche.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.