Welfare
No global: Gip dispone scarcerazione per alcuni arrestati
Il Gip di Cosenza, Nadia Plastina, ha disposto la scarcerazione di alcune delle persone arrestate una settimana fa nell' ambito dell' inchiesta sui no global
di Redazione
Il Gip di Cosenza, Nadia Plastina, ha disposto la scarcerazione di alcune delle persone arrestate una settimana fa nell’ ambito dell’ inchiesta sui no global. Il Gip, in particolare, ha disposto la revoca dell’ arresto, ordinando l’ immediata scarcerazione, per Claudio Dionesalvi e Gianfranco Tallarico, entrambi di 31 anni, di Cosenza, ed ha revocato gli arresti domiciliari a Vittoria Oliva, di 61 anni, residente a Montefiascone (Viterbo). Il Giudice delle indagini preliminari ha anche concesso gli arresti domiciliari a Antonino Campenni’ (37) di Parghelia (Vibo Valentia); Antonio Paolo Rollo (50) di San Cesareo di Lecce; Giancarlo Mattia (52) di Catanzaro; Anna Curcio (31) di Cosenza. Il provvedimento del Gip e’ contenuto in 20 pagine di ordinanza che in questo momento e’ in corso di notifica agli interessati nelle varie carceri, o nelle abitazioni in cui si trovano.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.