Famiglia

No Global: il 23 manifestazione a Cosenza

Sara' nella citta' calabrese la manifestazione indetta per chiedere la liberazione di Francesco Caruso e gli altri attivisti arrestati

di Redazione

I no global della ‘Rete Sud ribelle’ hanno indetto una manifestazione nazionale per sabato 23novembre a Cosenza. Divulgata attraverso la mailing list della rete, la convocazione proclama ”lo stato di mobilitazione permanente, fino alla liberazione di tutti i compagni e le compagne arrestate”. La manifestazione di Cosenza partira’ alle 15. Oggi, intanto -si legge nel messaggio- i no global stanno ”presidiando le carceri di Trani, Latina e Viterbo, per far sentire il massimo calore a chi e’ vittima di questo assurdo disegno repressivo”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.