Welfare
No ticket day: il 15 marzo
Il 15 marzo nessun esercizio pubblico su tutto il territorio nazionale convenzionato con i buoni pasto accetterà i tagliandi come forma di pagamento della consumazione...
di Redazione
Il 15 marzo nessun esercizio pubblico su tutto il territorio nazionale convenzionato con i buoni pasto accetterà i tagliandi come forma di pagamento della consumazione. È la reazione della Fipe – Confcommercio a una sentenza del Tar con cui vengono annullate alcune parti, quelle più importanti, del dpcm 18 novembre 2005 che disciplinava correttamente il settore, creando un danno grave a tutta la filiera. Uno sciopero che, secondo i calcoli dell?Adoc, costerà ai consumatori 13,5 milioni di euro.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.