Famiglia
Nobel: Prodi ” Un uomo che si e’ dedicato al prossimo”
Questo il commento del presidente della Commissione europea, Romano Prodi, sul Nobel assegnato a Carter
di Redazione
”Una testimonianza a un personaggio che nella vita politica si e’ dedicato in modo attivo e personale all’aiuto al prossimo”.
Cosi’ il presidente della Commissione europea, Romano Prodi, commenta l’assegnazione del Nobel per la Pace all’ex-presidente americano.
Inoltre Prodi ha detto di ritenere che ”il Nobel e’ piu’ un riconoscimento a una testimonianza personale ,che non a ripercorrere ruoli politici”. “Lo trovo abbastanza soprendente ma bello” ha concluso il presidente della Commissione Europea.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.