Cultura
Non profit, nasce Osservatorio su risorse umane
L'iniziativa è di Sodalitas (Associazione per lo sviluppo dell'imprenditoria nel sociale) ed e' realizzata in collaborazione con Hay Group
di Redazione
E’ nato l’Osservatorio sulle risorse umane del non profit. L’iniziativa è di Sodalitas (Associazione per lo sviluppo dell’imprenditoria nel sociale) ed e’ realizzata in collaborazione con Hay Group, società che si occupa di gestione e sviluppo di risorse umane. L’Osservatorio – rende noto un comunicato di Sodalitas – ha lo scopo di valorizzare e diffondere politiche e strumenti di gestione e di sviluppo delle persone che operano nei vari settori del non profit come l’associazionismo, la cooperazione internazionale e la cooperazione sociale. Secondo Sodalitas, infatti, per il non profit e’ sempre piu’ importante disporre di informazioni qualitative e quantitative sull’organizzazione e sulle politiche che interessano il personale.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.