Non profit
«Non sarà un carrozzone pubblico»
Lo ha detto il Premier Berlusconi in una conferenza stampa presso il ministero delle Finanze
di Redazione
“La Banca del sud finalmente oggi parte. Non sara’ un carrozzone pubblico”. Ad assicurarlo e’ il premier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa presso il ministero delle Finanze, alla presenza dei ministri dell’Economia Giulio Tremonti e dello Sviluppo economico Claudio Scajola. Il Cavaliere e’ soddisfatto dell’iniziativa: “Si tratta di un progetto che risale al 2006. Era un film che dovevamo girare e oggi finalmente puo’ partire. Il Sud ha bisogno di investimenti e del mondo del credito. Il Mezzogiorno ha bisogno che gli sia vicino non soltanto lo stato ma anche il mondo del credito. Le imprese insieme allo Stato lo stato sono la nostra speranza per lo sviluppo piu’ forte del meridione”.
“Concludo ringraziandovi tutti per il vostro lavoro, impegnandomi ad essere il secondo depositante dopo il ministro delle Finanze presso lo sportello della Banca del sud…”. Silvio Berlusconi conclude la conferenza stampa al ministero delle Finanze per la presentazione della Banca del sud con la promessa che lui diventera’, dopo Giulio Tremonti, correntista del nuovo ente di credito.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.