Non profit
Nuovo Comitato ordinatore per Cattolica Assicurazioni
Nominati vicepresidente Giordano Veronesi e Adriano Tomba segretario generale
di Redazione
Si è insediato a Verona il nuovo Comitato ordinatore della Fondazione Cattolica Assicurazioni presieduto da Paolo Bedoni. Il Comitato ha nominato vicepresidente Giordano Veronesi e Adriano Tomba segretario generale.
Il presidente Bedoni ha espresso il più vivo apprezzamento per l’attività svolta dalla Fondazione in questi primi tre anni di vita e ha ringraziato il professor Antonio Tessitore per la passione e l’impegno con cui ha svolto il ruolo di presidente. Nella successiva riunione del Comitato verrà presentato il programma della Fondazione per il prossimo triennio.
Il Comitato ordinatore della fondazione, oltre che dal presidente paolo bedoni e dal Vicepresidente Giordano Veronesi è composto da: Giovannimaria Seccamani Mazzoli, Giovanni Zonin, Giancarlo Battisti, Maria Maddalena Buoninconti, Bettina Campedelli, Wilmo Ferrari, Martino Merigo, Laura Poggi, Adriano Vincenzi.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.