Cultura

Nuovo portale della Diocesi milanese

Nuova grafica, notizie in esclusiva, un aggiornamento costante. Coordinato da Claudio Mazza, vicedirettore del periodico diocesano "Il Segno" e de "Il nostro Tempo"

di Redazione

Chiaro, lineare e ricco di informazioni. E’ questa la prima impressione che si riceve digitando www.chiesadimilano.it, il nuovo portale della Diocesi milanese guidata dal Cardinale Dionigi Tettamanzi, il quale, il 29 settembre prossimo, festeggerà il suo primo anno a Milano dalla nomina.

Un vero e proprio portale in collaborazione con le oltre mille (1108) parrocchie della Diocesi ambrosiana. Da cui anche il profano delle cose di Chiesa può farsi un’idea di come la pensa il vescovo sui temi di attualità, cercare informazioni sulla vita della Diocesi, e trovare i link utili per un’ampia panoramica di cosa sta accadendo nella città viscontea.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.