Formazione
Oltre 17.000 visitatori a “Fa’ la cosa giusta!”
Si è conclusa la terza edizione di "Fa' la cosa giusta!", la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Anche Bruno Ferrante, Piero Fassino e Alessandro Penati tra i visitatori
Si è concluso alle 19 al Superstudio Più di Milano, ?Fa’ la cosa giusta!?, la terza fiera del consumo critico e degli stili di vita solidali.
Grande il successo di pubblico, come d’altra parte si aspettavo gli organizzatori. Alle quattro del pomeriggio, i visitatori presenti alla fiera erano già oltre 17.000. Si calcola che in totale, ?Fa’ la cosa giusta? abbia coinvolto più di 20.000 persone tra espositori, visitatori e giornalisti.
Tante anche le personalità politiche che hanno visitato la fiera: dal candidato sindaco Bruno Ferrante, al segretario dei Ds Piero Fassino, al presidente della Provincia di Milano Alessandro Penati. La fiera si conclude dunque con un risultato più che positivo. Dieci e lode a ?Fa’ la cosa giusta!?.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.