Mondo
Online i progetti ammessi del Fondo Europeo per l’Integrazione
Sui 523 esaminati, la Commissione tecnica di valutazione ne ha ammessi al finanziamento 38
di Redazione
Sono 38 i progetti che beneficeranno dei finanziamenti previsti dal Fondo Europeo per l’Integrazione dei cittadini dei Paesi Terzi. Lo ha stabilito la Commissione Tecnica di Valutazione che ha esaminato complessivamente 523 progetti, dichiarandone 159 inammissibili.
I progetti, a valenza territoriale, erano stati presentati a seguito degli Avvisi Pubblici del 23 novembre 2009. Vengono ora, quindi, pubblicate le graduatorie suddivise per azione relative a ciascun avviso pubblico con l’indicazione dei progetti ammessi a finanziamento.
I soggetti proponenti ammessi al finanziamento riceveranno una comunicazione riguardo la firma della convenzione. Mentre per i progetti dichiarati inammissibili verranno comunicate ai proponenti le motivazioni di esclusione.
Le graduatorie complete dei progetti ammissibili ma non finanziabili e dei progetti dichiarati inammissibili saranno pubblicate nei prossimi giorni.
Link utile: www.interno.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.