Mondo

Operativa la Commissione adozioni internazionali

Con la riunione di ieri sera della Commissione per le adozioni internazionali, presieduta da Melita Cavallo, ha ripreso l'attivit

di Redazione

La Commissione per le adozioni internazionali è pienamente operativa. Ieri, in sostituzione di Paolo Onelli, uno dei membri dimissionari, si è insediata la dirigente del ministrero del Welfare Paola Chiari. Gli altri componenti della commissione che avevano presentato le dimissioni hanno assicurato la propria presenza finché non arriveranno le nuove nomine.
Nella riunione, convocata lunedì dalla presidente Melita Cavallo, sono state tra l’altro definite le modalità per attivare, comunque, l’assistenza alle coppie che non possono essere aiutate dagli enti autorizzati perché questi non operano in certi Paesi.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.