Da poche ore sul sito della Camera dei Deputati sono state collocate nuove schede di presentazione di ciascun eletto. Sono state “estese” con dati quali le presenze, i dettagli sugli atti di sindacato ispettivo (interrogazioni, interpellanze e mozioni), l’attività nelle sedute dell’Aula, delle Commissioni o delle Giunte.
Oltre a tutto questo – come riporta Punto Informatico di oggi – sono sempre disponibili, naturalmente, i dati biografici corredati da fotografie, eventuali link a pagine personali esterne al sito della Camera, le informazioni relative all’ultima elezione del deputato, l’appartenenza al gruppo parlamentare e ad altri organi del Parlamento, compresi gli uffici, e di eventuali incarichi governativi. A disposizione anche tutti i link a progetti di legge e altri atti eventualmente presentati dal deputato.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it