Famiglia
Palermo: incontri per mamme in attesa
Li organizza l'associazione Cerchi di vita
di Redazione
Un’organizzazione di madri che offrono volontariamente il proprio tempo per prendersi cura delle donne, delle neo mamme, per promuovere e sostenere l’allattamento materno e il femminile in tutte le sue espressioni senza distinzioni di età, sesso, salute, istruzione, credo, cultura e nazionalità. E’ Cerchi di vita con sede in piazzetta Baronio Manfredi 13/14 a Palermo, che in un clima accogliente e di confronto, di sostegno e compartecipazione, organizza incontri gratuiti per condividere le proprie esperienze di maternità, parto, dopoparto e allattamento. Il primo incontro in programma è previsto per martedì 22 aprile alle ore 17 con le mamme in attesa, il secondo incontro è sempre con le mamme in attesa ed è per il 9 maggio alle ore 17, dove sarà presente Stefania Testa, consulente della Leche League Italia. L’11 aprile e il 20 maggio sempre alle 17 sono previsti due incontri con mamme e bambini.
L’incontro di punta è quello di sabato 24 maggio alle ore 9 dal titolo “Conosciamo la Banca del Latte Umano Donato”, all’interno del quale sarà presenta la dottoressa Iwona Kazmierska, responsabile Blud, Reparto Terapia Intensiva Neonatale Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti coloro che sono interessati agli argomenti proposti. Per ulteriori informazioni e per prenotartarsi è possibile chiamare i numeri 349.672068 o 329.3523926 dalle 14.30 alle 19.30.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.