Comitato editoriale
Panariello, Conti, Pieraccioni insieme per Airc
I tre artisti toscani tornano insieme a vent'anni dal debutto con diverse date a partire da settembre. Il 6 serata speciale all'Arena di Verona a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Prevendite già online

Una nuova data aggiunta al loro nuovo tour, decisa per sostenere l'Associazione Italiana Ricerca Cancro. Stiamo parlando del 6 settembre, data aggiunta a grande richiesta a “IL TOUR”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il debutto è previsto il 5 settembre all’Arena di Verona, e sempre all'Arena il giorno dopo i tre artisti presentano un'altra serata de loro spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico. A renderlo unico è anche l'impegno sociale, visto che la seconda serata veronese è organizzata proprio in collaborazione con Airc con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.
Queste le date de “IL TOUR”: il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre e il 12,13, 14 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono disponibili in prevendita alle ore 16.00 su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it). Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.