Famiglia
Pedofilia: nuovi siti scoperti da Telefono Arcobaleno
Pubblicati in altri paesi, ma in lingua italiana, sembrano risalire ad uno spazio internet intestato ad una nota societa' di Parma.
di Redazione
Risultano pubblicati all’estero, ma sono completamente in lingua italiana i nuovi portali pedopornografici scoperti dalla sezione speciale di Telefono Arcobaleno, l’associazione di Avola (Sr), che si occupa della lotta alla pedofilia. Gli esperti dell’associazione sostengono di essere risaliti ad un nuovo spazio internet ”intestato – dicono – a una nota societa’ di Parma che ospita il servizio di pagamento intermediato e ‘sicuro’ con carte di credito per l’accesso ai siti pedofili”. I due nuovi portali e il servizio di intermediazione sono stati denunciati da Telefono Arcobaleno al Nucleo investigativo telematico presso la Procura di Siracusa. ”Le organizzazioni criminali che gestiscono il pedo business – dice Giovanni Arena, presidente dell’associazione – considerano con grande interesse il mercato italiano, vi operano con costanza ormai quotidiana e, anzi, lo giudicano in via di ulteriore fiorente sviluppo”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.