Leggi

Per un fisco a misura di famiglia

210 associazioni nazionali e locali promuovono una petizione

di Redazione

Il Forum delle associazioni familiari, l’Age (Associazione genitori) e l’Agesc (Associazione genitori scuole cattoliche) promuovono l’iniziativa “Per un fisco a misura di famiglia. Una firma a scuola” che si inserisce nel quadro della petizione “Per un fisco a misura di famiglia” proposta da 210 associazioni nazionali e locali.
L’iniziativa che avrà luogo il 5 aprile, coinvolgerà una gran parte delle oltre 6.000 scuole cattoliche e molte scuole statali e mira a raccogliere le adesioni di genitori, docenti e studenti. L’evento verrà presentato nel corso di un incontro che si terrà venerdì alle 12 Sala stampa della Camera dei deputati cui presenzieranno Giovanni Giacobbe, presidente del Forum delle associazioni familiari; Maria Grazia Colombo, presidente nazionale dell’Agesc e Romolo Pierangelini, vicepresidente nazionale dell’Age.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it