Famiglia

Policoro: nasce un blog fra Bergamo e Cosenza

"Terre" partirà il 22 ottobre

di Redazione

Dopo la positiva esperienza di reciprocità vissuta l?estate scorsa tra due Gesti Concreti del Progetto Policoro della Diocesi di Cosenza-Bisignano e gli adolescenti, i giovani e gli adulti dell’Azione Cattolica di Bergamo, è stata lanciata l’idea di creare un blog che potesse essere un punto d’incontro virtuale tra persone e realtà diverse. Un blog abitato e scritto da tutti, gente del Nord e gente del Sud. Così si è iniziato a lavorare insieme alla realizzazione concreta dell’idea.

Nel mese di settembre abbiamo lanciato un concorso a premi per dare un nome al blog e il più votato è stato ?TERRE?, proposto da Alessandra Luberto di Cosenza, che verrà premiata domenica 28 ottobre 2007 a REXPO? ? spazio euromediterraneo della responsabilità civile, proprio nell?area espositiva del Progetto Policoro.
Da lunedì 22 ottobre ?TERRE? sarà on-line e l?indirizzo da digitare ed inserire tra i vostri preferiti è www.leterre.splinder.com
Se qualcuno di voi volesse scrivere un post per raccontare qualche esperienza particolare vissuta, può farlo. Allora? diamoci appuntamento su ?TERRE?! Non dimenticatevi di visitare, cliccare e scrivere…

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it