Politica
Politica: Ciampi dice no alla sua rielezione
''Faro' il senatore a vita e ci mettero' lo stesso impegno che ho sempre cercato di assicurare in tutti gli incarichi che mi sono stati affidati'', ha detto il Capo dello Stato in un colloquio i
di Redazione
Anche se quella al ‘Corriere della Sera’ non e’ un’intervista ma un ”colloquio informale”, e’ certamente ormai pubblico il no di Ciampi ad una sua rielezione a presidente della Repubblica. ”Faro’ il senatore a vita e ci mettero’ lo stesso impegno che ho sempre cercato di assicurare in tutti gli incarichi che mi sono stati affidati”, ha detto il Capo dello Stato, spazzando via cosi’ le ultime incertezze sulle sue intenzioni. E’ da diversi giorni che Ciampi manifesta questa sua indisponibilita’, sia parlando con leader politici sia nelle sue conversazioni con giornalisti.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.