Famiglia

Politici, all’arrembaggio! Di villa Berlusconi in Sardegna

Domani alcun iesponenti del centrosinistra sardo tenteranno di sbarcare in massa davanti a La Certosa

di Gabriella Meroni

Domani i senatori, i deputati e i consiglieri regionali del centrosinistra eletti in Sardegna tenteranno uno sbarco nell’arenile demaniale adiacente all’imbarcadero della Villa ”La Certosa” di Silvio Berlusconi a Porto Rotondo.

Una analoga iniziativa fu intrapresa, il 22 maggio scorso, dal senatore sardo dei Ds Gianni Nieddu, che fu respinto, nonostante si fosse qualificato come parlamentare, da un battello dell’Arma dei Carabinieri. Ora, come ha annunciato stamattina il capogruppo Gavino Angius, il centrosinistra tentera’ uno sbarco in massa. L’esponente della Quercia ha aggiunto che ”anche se non parteciperanno, sono sicuro che alcuni parlamentari sardi della Cdl condividono la nostra iniziativa”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.