Sostenibilità

Porto Marghera: Procura veneziana apre inchiesta

Titolare del fascicolo il pm Susanna Menegazzi, attualmente in attesa delle relazioni delle forze intervenute sul posto, dei tecnici dell'Arpav e dello Spisal.

di Redazione

Sull’incendio divampato nella serata di ieri nella zona industriale di Marghera, nel quale sono rimasti lievemente intossicati quattro operai, la Procura di Venezia ha aperto una inchiesta per incendio colposo. Titolare del fascicolo il pm Susanna Menegazzi, attualmente in attesa delle relazioni delle forze intervenute sul posto, dei tecnici dell’Arpav e dello Spisal. Gia’ domani, probabilmente, si avra’ il conferimento degli incarichi ai consulenti della Procura ai quali spettera’ accertare cause e modalita’ dell’incendio. Cio’ che si vuole capire e’ cosa abbia scatenato le fiamme e stabilire, qualora ci fossero, responsabilita’ specifiche.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.