Non profit
Poste Italiane regala la scuola
Si è svolta lo scorso 24 maggio la seconda edizione di Posteaperte, iniziativa che si rivolge ai figli dei dipendenti di Poste Italiane
di Redazione
Si è svolta lo scorso 24 maggio la seconda edizione di Posteaperte, iniziativa che si rivolge ai figli dei dipendenti di Poste Italiane di età compresa tra i 3 e i 12 anni cui sono stati offerti momenti di gioco, intrattenimento e visite guidate negli ambienti di lavoro dei genitori. All?edizione 2007 è legato il sostegno alla Fondazione Aiutare i bambini, che lavora a favore dei bambini africani. Il contributo di Poste Italiane servirà ad adottare a distanza per un anno 20 bambini, dai 3 ai 5 anni, del villaggio di Charawe, sull?isola di Zanzibar, garantendo loro il diritto all?istruzione.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.