Non profit

Poste Italiane regala la scuola

Si è svolta lo scorso 24 maggio la seconda edizione di Posteaperte, iniziativa che si rivolge ai figli dei dipendenti di Poste Italiane

di Redazione

Si è svolta lo scorso 24 maggio la seconda edizione di Posteaperte, iniziativa che si rivolge ai figli dei dipendenti di Poste Italiane di età compresa tra i 3 e i 12 anni cui sono stati offerti momenti di gioco, intrattenimento e visite guidate negli ambienti di lavoro dei genitori. All?edizione 2007 è legato il sostegno alla Fondazione Aiutare i bambini, che lavora a favore dei bambini africani. Il contributo di Poste Italiane servirà ad adottare a distanza per un anno 20 bambini, dai 3 ai 5 anni, del villaggio di Charawe, sull?isola di Zanzibar, garantendo loro il diritto all?istruzione.

www.sositalia.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.