Non profit
PREMI. Ultima settimana per partecipare a Socialis 2008
Unico riconoscimento italiano che premia le Tesi sulla Responsabilità Sociale e lo sviluppo sostenibile
di Redazione
Ultima settimana per partecipare al Premio Socialis, unico riconoscimento italiano che premia le Tesi sulla Responsabilità Sociale e lo sviluppo sostenibile, l’impegno nella cultura, la Governance, le iniziative delle imprese per i dipendenti e per il territorio.
E’ riservato a laureati e laureandi di tutte le Università italiane.
Per partecipare è necessario inviare – ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 25 OTTOBRE 2008 – copia della Tesi di Laurea (pubblicata dopo il 1° gennaio 2005) alla segreteria organizzativa del premio, presso Errepi Comunicazione, Via Arenula, 29, 00186 ROMA.
Il Premio Socialis è promosso da Errepi Comunicazione con il patrocinio di: Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’Ambiente, CNEL, AIDP, Provincia di Roma, Comune di Roma, Unioncamere ed il il sostegno di imprese di portata internazionale, attente al tema della responsabilità sociale quali Chiquita, EON, Fondazione Chiesi, Novartis, MerckSerono, Sky, Terna e Unilever.
Copia integrale del bando nel sito www.errepicomunicazione.it.
La giuria selezionatrice è composta da: Leonardo Becchetti (Ordinario di Economia Politica Università di Tor Vergata), Nadio Delai (Presidente Ermeneia), Gianfranco Imperatori (Segretario Generale di Civita), Luigi Mariano (Docente di Gestione della RSI – Università La Sapienza) e Roberto Orsi (Presidente di Errepi Comunicazione e Docente di Governance Territoriale e Responsabilità Sociale).
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.